CARATTERE: 

carattere Medio Carattere Grande Carattere Grande



Accessibilità



questo sito e' conforme alla legge 4/2004

Albo Pretorio on line

 

Albo PretorioVisita il sito dell'Albo Pretorio on line

 

D.lgs. n. 33 del 14/03/2013

Amministrazione Trasparente

Volture

Cosa devo fare per richiedere un subentro o una voltura del contratto?

Per richiedere un subentro o una voltura del contratto è possibile:
  • telefonare al numero verde 800.05.05.15 tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 13.00 comunicando all'operatore il Codice Servizio assegnato all'utenza e le cifre individuate sul contatore.
  • Compilare e trasmettere (mediante PEC tributi.falerna@asmepec, mail ordinaria tributi@comune.falerna.cz.it, sistema postale, consegna a mano), il modulo predisposto dal Comune.
  • Recarsi all'ufficio tributi e compilare l'apposito modulo.

La lettura sarà utilizzata in fase di emissione della prima bolletta da parte del Comune. A tal fine si terrà conto del consumo medio sui dati forniti da Società Acque Potabili per ogni utenza rimodulato e rapportato al valore dell'autolettura comunicato.

 

 

Contattare il Servizio Clienti al numero verde 800.05.05.15, o recarsi presso lo sportello dell'ufficio tributi il cliente può cambiare l’intestazione del contratto della fornitura di un impianto già attivato.

 

I dati necessari sono:

  • matricola del contatore oppure codice contratto del precedente intestatario.
  • lettura del contatore;
  • dati anagrafici del nuovo intestatario (compreso telefono e codice fiscale);
  • destinazione d’uso e superficie dell’immobile;
  • indirizzo di ubicazione della fornitura.
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.188 secondi
Powered by Asmenet Calabria